giovedì 10 luglio 2008

Lo so, sembrava che già avessi abbandonato il mio neonato blog!
Ho un'ottima scusa, Fabio per il mio compleanno mi ha regalato questo meraviglioso viaggio a Londra!!![img]http://www.vocinelweb.it/faccine/love/78.gif[/img]
Forse mi riterrete un po' blasfema non mettendo come prima immagine emblema di Londra una vista sul Tamigi o il Big Ben. Ma tant'è!

Arrivati a Stansted alle 9e15a.m. (partenza da Ciampino alle 6e30!!![img]http://www.vocinelweb.it/faccine/sonno/34.gif[/img] siamo passati velocemente a mollare tutto in albergo e via per la città.
Giusto per iniziare ci siamo fatti una bella passeggiata per Hyde park, dove era ancora in piedi il palco usato per il concerto in onore di Mandela fatto una settimana esatta prima del nostro arrivo (sig!!).
Il laghetto, come in ogni parco che si rispetti, ha la sua buona colonia di cigni e anatre,
ovunque era un brulicare di scoiattoli per niente intimoriti, in cerca di qualcosa da mangiucchiare o di un nascondiglio per un bottino già conquistato.


Fabio, durante una pausa su una panchina trova una briciolina di muffin ai mirtilli reduce dalla colazione da Starbuks. Immediatamente andiamo in un punto molto ricco di scoiattolini per riuscire a dargli il nostro primo boccone... ma c'è chi è stato più veloce e a battuto sul nastro il timido scoiattolo che piano piano si avvicinava.
La nostra unica briciola, ma poco male, per come si è posato sulla manona di Fabio questo uccellino se l'è meritata tutta la sua parte di muffin!!











0 commenti: