domenica 15 marzo 2009

Ho fatto proprio la cosa giusta...


...ad andare alla fiera!! E' stata un' esperienza davvero piacevole!
Parte importante di questa toccata e fuga in quel di Milano è stata la sosta nell'aia della dolce gallina, che devo dire mi ha riservato un'accoglienza degna di un re! E così sono entrata per 24h in uno spicchietto della sua vita conoscendo meglio lei, il galletto, la gnometta rossa e agamennone. GRAZIE!!!!!!!!!!! Sono stata davvero benissimo!!!!!
Per quanto riguarda la fiera penso che il sollievo che ho provato lì dentro mi accompagnerà per parecchio tempo. C'era tantissima gente, e questo mi fa ben sperare per un futuro che presto o tardi prenderà su scala nazionale una piega più sostenibile. Ne sono convinta, mi cullerò a lungo con questo pensiero.
Molte cose mi hanno colpito alla fiera: primi fra tutti gli oggetti fatti con materiale di recupero ( resto sempre affascinata), ma anche le ecovernici che permetteranno, dopo aver dipinto una stanza, di essere circondati di un dolce profumo di agrumi invece che avere la testa stretta in una morsa per il cattivo odore!
E poi, e poi... i punti di rifornimento per l'acqua lungo il percorso della fiera, una grossa spinta al mater-bi e tantissimo altro ancora!!
Correte, avete ancora fino alle 19 di oggi per godere di tutto questo!!!


2 commenti:

Lo ha detto...

Eva è stata una meraviglia averti qui, così come girare per la fiera insieme a te....hai visto nel blog di marco il video che ha fatto? ecco perché si perdeva sempre!!! ed è stato bellissimo risvegliarsi con la tua marmellata squisita...ti aspettami ancora magari per girare qui nei dintorni...e andare a vedere casa kyoto...un bacione

Marco *Consumo Meno* ha detto...

Evaaa!! grazie a te per esser passata a trovarci! Ti auguro una scintillante settimana! ciaooo