martedì 25 ottobre 2011

Un rientro con il botto!

Eh sì, eccomi quì! Forse qualcuno avrà pensato che ormai non sarei più tornata a scrivere su questo blog, ma oggi ho un'occasione veramente speciale che rende necessario togliere qualche ragnatela da queste parti!


Domenica prossima, il 30, ci sarà la prima edizione di "Taste&Match", evento organizzato da Nadia e Winexplorer presso Mind Cibo per la mente ( Via Federico Nansen, 62. Vicino Piramide).
All'insegna dell'abbinamento cibo-vino la serata si svolgerà così: 8 foodblogger-8 piatti-8 vini da condividere con 100 ospiti che godranno di tutto questo, oltre che della presentazione di due "nuovi nati" dell'Azienda Conti di Buscareto.
Ora le blogger coinvolte:


Sono veramente felice e grata per essere stata selezionata per questa serata, in pratica per essermi vista recapitare dritta in braccio un'occasione come questa.
Spero di vedervi tutti al Mind per gustarci insieme questa serata! Ma spicciatevi: i posti sono solo 100 e domenica si avvicina!
Per le prenotazioni potete passare per Winexplorer o prenotando direttamente al Mind: Tel. 06 88654512.
A domenica allora!


6 commenti:

Lo ha detto...

ma è una cosa fantastica....complimenti! E divertiti!

Fabiana ha detto...

E brava!!!
Sarà certamente un'esperienza entusiasmante....approfittane, divertiti più che puoi e.....degusta anche per noi!
Un saluto

Fabi

Kitty's Kitchen ha detto...

:) ci sarò!

Carmine Volpe ha detto...

complimenti è un po che non posti, peccato la lontananza, sono passato tempo fa hai delle belle ricette inserite complimenti

Silvia ha detto...

Brava, brava!!!
Ci vediamo domenica!

Anonimo ha detto...

Benissimo! Finalmente... avevo nostalgia delle tue ricette! Complimenti tanti e buon rientro... con super botto!Divertiti!
Felicia