mercoledì 5 novembre 2008

Yes they can


Niente impasti, intrugli e lievitazioni oggi. Sono stata in giro alla ricerca del frigorifero che sostituirà il nostro in agonia.
Ma questa notizia! Questa notizia non si può ignorare!
Ha vinto, ha vinto davvero! Dopo tutte le chiacchiere che ci hanno realmente sommersi in questi mesi ci speravo, ma avevo paura che fosse troppo da chiedere.
Sicuramente anche McCain sarebbe stato un presidente migliore di Bush ( sinceramente ci vuole veramente poco per esserlo! ), ma Obama cambierà veramente tutto!
Niente è riuscito a togliermi il sorriso dalla faccia oggi, da quando alle 6.15 la prima cosa che ho fatto appena alzata è stata accendere il computer per avere notizie.
Adesso aspetto solo che tutto quello che questo incredibile 44° Presidente farà in America si rifletta quì da noi in Europa. They can!!!



4 commenti:

Unknown ha detto...

Anche io ho appreso con felicità e dovuto stupore la notizia, ci speravo ma non ci credevo fino in fondo, la politica americana è un pò un'incognita. Complimenti per il blog, Matteo.

Unknown ha detto...

Questa mattina ho ricevuto un premio e voglio donarlo anche a te per il tuo bel blog. Passa da me per ritiralo. Matteo.

Unknown ha detto...

ed ecco a te anche il premio dolcezza, come l'altro devi passare a prenderlo sul mio blog in cui trovi le istruzioni per ritirarlo. Ancora complimenti per il blog.

Anonimo ha detto...

Grazie Matteo!!! Mi hai dato il mio primo premio!!! Grazie veramente!
E poi due!!;P