E' stato un mese molto pieno; se vogliamo delle vacanze perfettamente sfruttate con un andirivieni di ritorni e partenze incalzati, rovinati purtroppo, però, da un brutto fatto di ladri che mi ha appesantito il cuore durante la seconda metà delle vacanze.
Ho iniziato con una settimana a casa, a Quittengo, tra grandi mangiate, una nonna scordarella e l'incontro con uno di quei vecchi amici con cui ci si ritrova esattamente come se ci si fosse lasciati il giorno prima!
Detesto andar via di là: ci sto bene come in nessun altro posto!
Il brusco ritorno a Roma per 24h ( il tempo di una lunga denuncia dai carabinieri) e via al mare con Fabio a Castiglioncello.


Di anuovo 24h a Roma per un cambio bagagli e via di nuovo alla volta dell'Andalusia per il tradizionale giretto con papà.

Sono rimasta affascinata da quelle città caratterizzate da viuzze strette su cui si aprono, tramite porte nascoste, bellissimi giardini e patio freschi e silenziosi.
Tapas a gogò e un caldo da schiantare.
In parte sono anche contenta di essere rientrata, anche se il rientro mi obbliga, quest'anno più che mai, a riaffrontare i problemi insorti durante l'estate e i vecchi, latenti, di cui si ha sempre paura.
Spero che il ritorno tra i miei bimbi lunedì mi renda tutto più leggero.
Un bacio a tutti

1 commenti:
Sono contenta che anche tu sei stata in ferie e che siano andate bene,ben tornata,noi siamo già quasi tutte ai fornelli.
Posta un commento