mercoledì 11 novembre 2009

Il libro del cavolo

Serata deliziosa quella di ieri passata alla presentazione de "Il libro del cavolo"! L'autrice è naturalmente la più belga tra i foodblogger italiani!
E' andata benissimo la presentazione, c'era una quantità di gente veramente incredibile!! Apertura alle 18.30, io come al solito alle 18 ero già lì.
La cara Sigrid ha passato le due ore di evento completamente sommersa dalla gente che voleva scambiare con lei due parole e farsi firmare naturalmente il libro. Lei è stata molto carina ed era visibilmente molto imbarazzata.
Ovviamente anch'io ho avuto la mia bella copia autografata!!
Il libro è bellissimo, l'ho appena sfogliato, ma già ho adocchiato parecchie cosette che certamente rifarò; per non parlare poi delle fotografie che, come al solito nel suo caso, parlano davvero da sole!!
Davvero una serata molto piacevole, grazie anche ai buonissimi stuzzichini di Massimiliano Sepe (gli sgonfiotti e la crema di zucca con cavolfiore erano davvero notevoli!!).
L'unico rimpianto? Avrei voluto tanto sapere chi di voi c'era per chiacchierare un po' dal vivo! Comunque...
un bacio a tutti

0 commenti: